Hinge associates con Chipotle per il 2020 Cuffing Season

Incontri app Hinge has effettivamente combined con well-known taco chain Chipotle e inoltre Uber Eats disponibile un nuovo “Cuffing period” selection e shipping servizio per i datari.

Secondo CNN, il nuovo selezione includerà tre speciali opzioni: “ora Data “che include due portate e un’area di patatine e salsa,” night out “con due portate, a lato di chips e queso e due Tractor drinks, e “Data cerniera” quando scende a solamente cyclists, con un antipasto, un area di chips e salsa, e uno Trattore bevanda. Secondo Fox company, queste soluzioni saranno prontamente disponibile per senza costi distribuzione o sconti in determinati orari durante pubblicità.

Per coloro che sono più a tuo agio digitale incontri (oltre a un cenno al nuovissimo video clip cam element di Hinge ), la data cardine è un opzione, nonché per quelli che sono considerando fissando verso il basso collettivamente e lo farebbero piace soddisfare faccia a faccia, la data menu le opzioni sono individualmente.

Cuffing stagione accade durante lungo orario invernale quando le persone non sono divertimento tanto dovuto freddo e così sono cercando temporaneamente coppia con qualcuno. Quest’anno potrebbe un po ‘ diverso facendo uso di pandemia, e i datari essendo find quarantine associates datato marzo o aprile. Anche come noi andiamo a stagione invernale, c’è un nuovo innovativo aumento in COVID casi, quindi le persone sono stanno interrogato ancora rimanere residenza ogni volta che è possibile, incentivando molto di più datari che sono unmarried da considerare bloccaggio giù ora con qualcuno.

Oltre a piano alimentare prodotti, Hinge ha stabilito un prompt specifico per burrito nel profilo caratteristiche, così persone possono notify potenziali corrisponde dei Chipotle ingerire gusti. L’azienda normalmente fornire loro customers $ 20 away from tre Chipotle purchase put tramite Uber Eats e dieci fortunate Uber consuma clienti può vincere online dating informazioni da attore Rebel Wilson, chi sembra dal imprese Instagram pubblicizzare il unico matchmaking eating plan.

“i ristoranti sono stati molto popolari data luoghi, e molti del nostro follower trovato amore davvero legame sul le loro uniche ossessioni di Chipotle, “Tressie Lieberman, vp di digital advertising and marketing e off-premise, menzionato in un annunci transessualeo. “dentro il nostro limitless inseguimento in per soddisfare il nostro entusiasti dove sono stati, abbiamo collaborato con Uber Eats produrre una serie di divertente, accoppiamenti condivisibili che possono essere divertiti ovunque e lo accentuare l ‘dating experience. “

Mentre ammanettando stagione normalmente dura da ottobre a San Valentino, questo speciale promozione è per limitato fino al 5 dicembre.

La finale volta che Hinge eseguito un identico promozione era a 2018.